Il Milan proverà a regalare a Gattuso un rinforzo di livello a centrocampo. Tra i profili seguiti c’è Denis Suarez. Sul calciatore però il Chelsea sembra essere in vantaggio
Il Milan di Gennaro Gattuso è alla ricerca di rinforzi validi a centrocampo, settore rimasto orfano dei lungodegenti Biglia e Bonaventura. Tra i possibili innesti in orbita rossonera circola il nome di Denis Suarez, centrocampista offensivo del Barcellona.
Lo spagnolo non sta trovando spazio nello scacchiere di Valverde, avendo disputato solamente 3 partite per un totale di 190′ di gioco. Se le cose non dovessero cambiare da qui a breve Suarez potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di lasciare il Barcellona per accasarsi in un altro club in grado di valorizzarlo.
Clicca QUI per rimanere aggiornato su tutte le notizie sul Milan!
Denis Suarez è uno degli obiettivi seguiti dal Milan per rinforzare il centrocampo a gennaio. A far compagnia ai rossoneri nella corsa al classe ’94 ci sarebbe anche il Chelsea di Maurizio Sarri, in cerca di un centrocampista giovane, dinamico e tecnico, in grado di dare imprevedibilità al proprio reparto. Secondo il ‘Daily Mail’ i Blues sarebbero intenzionati a offrire al club catalano circa 50 milioni di euro a gennaio per assicurarsi il calciatore mentre i rossoneri preferirebbero accoglierlo in prestito con obbligo di riscatto.
Il Barcellona preferirebbe le modalità di trasferimento offerte dal Chelsea, essendo poco propenso a posticipare a giugno ogni tipo di pagamento. Se il Milan non rilancerà, la sensazione è che Suarez da gennaio in poi giocherà probabilmente in Premier League.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…