Continua a tenere banco in casa Roma la situazione legata al futuro di Eusebio Di Francesco. La dirigenza ha confermato la fiducia all’allenatore: ecco i retroscena della decisione
Fiducia a Eusebio Di Francesco. È questa la decisione della dirigenza della Roma dopo l’incredibile beffa di Cagliari. I giallorossi si sono fatti rimontare in 9 contro 11, ma alla fine a prevalere è stata la volontà di Monchi. C’è infatti il direttore sportivo spagnolo dietro la conferma dell’allenatore. Secondo le ultime indiscrezioni, il presidente Pallotta e alcuni giocatori avrebbero spinto per l’esonero del tecnico, ma la netta presa di posizione dell’ex Siviglia avrebbe convinto il patron giallorosso.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Il futuro Di Di Francesco resta comunque in bilico. Più che la partita di Champions League contro il Viktoria Plzen, a decidere le sorti dell’allenatore sarà la prossima sfida in campionato contro il Genoa di Prandelli. Un eventuale risultato negativo costerebbe questa volta l’esonero all’ex Sassuolo. I nomi per la possibile successione sono quelli di Paulo Sousa e Donadoni, con Montella al momento defilato. In cima alla lista della dirigenza ci sarebbe però Antonio Conte: secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, per l’ex allenatore del Chelsea si sarebbe mosso anche Francesco Totti. Si attendono ulteriori sviluppi.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…