Marcus Rashford, attaccante del Manchester United, è stato accostato alla Juventus per le prossime sessioni di calciomercato
Marcus Rashford è forse il gioiello più splendente della rosa del Manchester United. Il classe 1997, sin dagli esordi, ha stupito tutti con le sue giocate e soprattutto con i gol pesanti che ne hanno fatto un idolo assoluto della tifoseria dei Red Devils. Negli ultimi tempi però, il rapporto fra il giocatore inglese e Josè Mourinho non sono stati dei migliori, e ciò potrebbe cambiare le prospettive per l’attaccante dei Tre Leoni nelle prossime sessioni di calciomercato. Rashford va infatti in scadenza di contratto nel 2020 e, nonostante abbia un’opzione di prolungamento per un’altra stagione, potrebbe lasciare il Manchester United nel prossimo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato della Juventus —> clicca qui!
Il clima teso quindi, con Josè Mourinho, potrebbe cambiare tutte le carte in tavola e in quest’ottica potrebbero inserirsi la Juventus e Fabio Paratici. Infatti, la società bianconera farebbe leva sulle titubanze dell’attaccante inglese per provare ad avanzare una proposta convincente in vista della scadenza del contratto. Oppure cercare, nella prossima sessione di calciomercato estiva o in quella di riparazione successiva, di strapparlo direttamente al Manchester United con un’offerta più bassa rispetto ad una valutazione normale, visti i termini contrattuali. In questa stagione, Rashford è sceso in campo 18 volte, mettendo a segno 3 reti e firmando 5 assist per i compagni.
Giorgio Trobbiani
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…