Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano a sognare il grande ritorno di Pogba ma dall’Inghilterra giungono notizie negative
Juventus sempre più a caccia del Triplete, con la fuga in campionato su tutte le inseguitrici e una Champions League, mai come quest’anno, da vincere assolutamente. I bianconeri domani sera devono blindare per prima cosa il primato nel girone vincendo in casa dello Young Boys, per garantirsi un sorteggio migliore agli ottavi di finale. Secondariamente, il ds Paratici penserà a un paio di rinforzi strategici in vista di gennaio. L’obiettivo è consegnare ad Allegri una rosa davvero completa in tutti i reparti e inattaccabile.
L’obiettivo primario resta Paul Pogba. Il ritorno del francese è il grande sogno di mercato bianconero e i dissapori del giocatore con Mourinho incentivano a crederci. Ma il Manchester United sembra intenzionato a fare muro. Secondo il ‘Daily Mail’, non ci sono possibilità che i Red Devils lascino partire il centrocampista a gennaio. Molto probabilmente se ne dovrà riparlare in estate.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…