Calciomercato Juventus, i bianconeri continuano a sognare il grande ritorno di Pogba ma dall’Inghilterra giungono notizie negative
Juventus sempre più a caccia del Triplete, con la fuga in campionato su tutte le inseguitrici e una Champions League, mai come quest’anno, da vincere assolutamente. I bianconeri domani sera devono blindare per prima cosa il primato nel girone vincendo in casa dello Young Boys, per garantirsi un sorteggio migliore agli ottavi di finale. Secondariamente, il ds Paratici penserà a un paio di rinforzi strategici in vista di gennaio. L’obiettivo è consegnare ad Allegri una rosa davvero completa in tutti i reparti e inattaccabile.
L’obiettivo primario resta Paul Pogba. Il ritorno del francese è il grande sogno di mercato bianconero e i dissapori del giocatore con Mourinho incentivano a crederci. Ma il Manchester United sembra intenzionato a fare muro. Secondo il ‘Daily Mail’, non ci sono possibilità che i Red Devils lascino partire il centrocampista a gennaio. Molto probabilmente se ne dovrà riparlare in estate.
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…