Il giallorosso Gerson, in prestito alla Fiorentina, sembrerebbe essere finito nel mirino del Flamengo.
Pur non essendo ancora iniziato, il calciomercato sta già prendendo pieghe improvvise e inaspettate. Poche ore fa infatti il portale brasiliano ‘Lance.com’ ha confermato alcune indiscrezioni diffuse precedentemente dalla ‘ESPN’ che vedevano il Flamengo interessato all’acquisto di Gerson.
Il centrocampista giallorosso, attualmente in prestito alla Fiorentina, è finito sul taccuino del club brasiliano perché ritenuto il sostituto perfetto di Paquetà, acquisto di gennaio del Milan di Gattuso.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
L’operazione Flamengo-Gerson non si preannuncia così facile. Il centrocampista infatti sta giocando con grande continuità a Firenze, avendo già ottenuto 15 presenze. Il brasiliano inoltre è uno degli elementi più importanti del centrocampo di Pioli, il quale difficilmente vorrà privarsene in inverno. A questo bisogna aggiungere anche la volontà del calciatore, ormai sempre più a suo agio in Serie A.
Un ritorno in un campionato meno competitivo come quello brasiliano significherebbe per Gerson un fare passo indietro in una carriera ormai proiettata verso palcoscenici più importanti. Bisognerà quindi attendere i prossimi giorni per vedere gli eventuali sviluppi di questo interesse.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…