Negli ultimi giorni si è parlato di una possibile risoluzione anticipata del prestito del croato della Juventus da parte della Fiorentina: ecco come stanno le cose
Marko Pjaca è arrivato in estate alla Fiorentina dalla Juventus, in prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto di riscatto fissato a 20 milioni, con grandi aspettative. Il 23enne fantasista, però, non è ancora riuscito ad ingranare la marcia giusta e, sotto la guida di Stefano Pioli, ha racimolato tredici presenze e un solo gol all’attivo. Le sue prestazioni non sono soddisfacenti e nei giorni scorsi si è parlato di una possibile risoluzione anticipata del prestito con conseguente ritorno alla Juventus a gennaio. CLICCA QUI per restare aggiornato su tutto il mercato bianconero. Una indiscrezione che, al momento, non trova riscontro.
Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercatoweb.it, questa soluzione non è stata prospettata al calciatore che, anzi, ha tutta l’intenzione di continuare la sua avventura in viola e ripagare la fiducia accordatagli dal club dei Della Valle nel mercato scorso. È chiaro che serve una scossa, a Pjaca e a tutta la squadra che vive un momento complicato. Ma non è stata, ad oggi, presa in considerazione la possibilità di risolvere anticipatamente il prestito del Nazionale croato con la Juve. La società viola ha investito su di lui, il giocatore deve sbloccarsi psicologicamente per tornare ad essere quello visto prima del grave infortunio al ginocchio del marzo del 2017.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…