Presto la Roma dovrà prendere una decisione sul futuro di Schick, apparso anche quest’anno sottotono. Il Bologna intanto prenderebbe il ceco volentieri in prestito
Questa sera la Roma tornerà a giocare all’Olimpico contro il Genoa, in una partita che peserà molto sul futuro di diversi giallorossi. Oltre a Di Francesco, che si giocherà probabilmente il futuro, anche Patrik Schick è sotto stretta osservazione. Complici i problemi fisici di Dzeko, il ceco sta giocando tanto, avendo già collezionato 14 presenze tra campionato e Champions, per un totale di 765′. L’ex Sampdoria però non è riuscito finora a lasciare il segno, avendo realizzado un solo gol.
Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!
Le prestazioni di Schick non sono state finora all’altezza del volere del club e per questo motivo la dirigenza capitolina starebbe seriamente valutando l’ipotesi di cederlo in prestito. Oltre alla Sampdoria, club con cui si lanciò alla ribalta, anche il Bologna starebbe pensando a Schick per rinforzare l’attacco.
I felsinei lo prenderebbero più che volentieri in prestito per portare a Bologna un profilo giovane, che possa guidare un attacco finora formato da Palacio e Santander, con Destro ormai fuori dalle gerarchie. A meno di eventi clamorosi dunque, il futuro di Schick sembrerebbe essere temporaneamente lontano dalla Capitale.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…