Mert Muldur, terzino destro del Rapid Vienna, sta impressionando con la squadra austriaca e potrebbe essere un osservato speciale nella doppia sfida di Europa League
L’Inter, in Europa League dopo l’eliminazione dalla Champions, affronterà nei sedicesimi di finale il Rapid Vienna. Nei biancoverdi, in questa stagione, sta emergendo il nome di Mert Muldur, giovanissimo terzino destro. Il turco, classe 1999, sta diventando sempre di più un punto fermo della squadra della capitale austriaca e un prospetto interessante per diversi top club europei. Ad avvalorare questa ipotesi, c’è il rendimento non eccellente di Sime Vrsaljko, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone, prossimo avversario della Juventus agli ottavi di finale di Champions League.
Per le ultime notizie sul calciomercato Inter—> clicca qui!
La doppia sfida contro il Rapid Vienna potrebbe diventare un’occasione per l’Inter per vedere Mert Muldur. D’altro canto, è una grande chance anche per il turco che, se dovesse impressionare contro una squadra blasonata come i nerazzurri, potrebbe finire in grande risalto nel panorama europeo. In questa stagione Muldur ha già accumulato più di 1.600 minuti in campo composti anche da: 12 presenze in campionato e 6 nel girone di Europa League, dove ha anche messo a segno una rete. In ottobre inoltre, il classe 1999 dei biancoverdi ha fatto il suo esordio con la nazionale del suo paese, la Turchia, con la quale ha registrato 2 apparizioni.
Giorgio Trobbiani
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…