Eden Hazard, attaccante belga, è la stella del Chelsea di Roman Abramovich, squadra allenata dall’ex Napoli Maurizio Sarri
La Juventus si sta sempre di più affermando nel panorama europeo. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, i bianconeri hanno fatto un ennesimo step di blasone e riconoscibilità del club, diventato ormai un punto di arrivo per i top player del Vecchio Continente. In quest’ottica, potrebbe inserirsi anche il nome di Eden Hazard, attaccante belga del Chelsea di Maurizio Sarri. L’ex Lille, stando a quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ infatti, non gradirebbe particolarmente il nuovo ruolo da falso 9, ritagliato per lui dall’ex allenatore del Napoli. Una notizia che dà sicuramente adito alle più disparate ipotesi di calciomercato.
Per altre notizie sugli arrivi e le partenze della Juventus—>clicca qui!
Un giocatore del calibro di Eden Hazard, quando escono news di questo tipo, viene subito accostato ai maggiori club europei. In questa elitè, rientra anche la Juventus di Max Allegri che, con il belga, aggiungerebbe un altro tassello importante per l’affermazione planetaria del marchio. Ma c’è un intoppo, e arriva sempre dal ‘Mirror’. Il giornale inglese infatti, dopo aver fatto sognare i tifosi dei top club di mezza Europa, ha chiarito la volontà di Hazard di restare comunque al Chelsea. Inoltre, come si è potuto vedere anche in estate, il prezzo del giocatore belga è decisamente alto e, dopo un’operazione onerosa come quella di Cristiano Ronaldo, salvo sorprese, un arrivo così gravoso sul bilancio della Vecchia Signora sarebbe da escludere.
Giorgio Trobbiani
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…