Il Milan di Leonardo è a caccia di un attaccante nella sessione di mercato di gennaio, dopo i ‘no’ da Ibrahimovic e Quagliarella
Il Milan è alla ricerca di un attaccante nella sessione di calciomercato di gennaio. La squadra rossonera, impegnata domani sera a Bologna nel posticipo di Serie A, vuole mantenere il quarto posto in classifica e portare questo risultato fino al termine della stagione. Per farlo, Leonardo potrebbe rinforzare la rosa a disposizione di Gennaro Gattuso con una prima punta. Le prime opzioni, almeno fino a qualche giorno fa, erano Fabio Quagliarella e Zlatan Ibrahimovic, entrambi esperti e pronti all’ultima corsa su una big della loro carriera. Entrambe le trattative però, sono saltate visto il rinnovo del numero 27 della Sampdoria e la volontà dello svedese di restare ai Los Angeles Galaxy.
Per altre notizie sul calciomercato Milan—>clicca qui!
Resta caldo invece, il nome di un altro possibile ritorno, quello di Alexandre Pato. Il centravanti brasiliano del Tianjin Quanjian vorrebbe tornare in Europa e il Milan sarebbe una destinazione più che gradita. Tra le possibili occasioni per gennaio c’è anche il nome di Olivier Giroud. Il campione del Mondo con la Francia è in scadenza di contratto con il Chelsea, l’unico nodo è legato alle cifre, visto l’ingaggio pesante percepito dall’ex bomber dell’Arsenal. Un altro uomo d’esperienza per Gattuso potrebbe essere Vedad Ibisevic. Il bosniaco, attualmente all’Hertha Berlino, lascerà anche lui la sua squadra a fine stagione e, in caso di chiamata di un grande club, lascerebbe la capitale tedesca già a gennaio.
Giorgio Trobbiani
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…
E' da qualche mese che Jurgen Klopp ha lasciato il mondo del calcio da allenatore…
Un contratto scartato sotto l'albero, in una panchina per due che riguarda la posizione di…
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…