Futuro in bilico per Gonzalo Higuain in casa Milan. La Juventus potrebbe richiedere Romagnoli come contropartita per ‘alleggerire’ il prezzo del riscatto
Il riscatto di Gonzalo Higuain non è più così scontato in casa Milan. La lunga astinenza dal gol dell’attaccante argentino, unita all’alto prezzo da pagare nella prossima estate per il suo intero cartellino, starebbe facendo riflettere la società rossonera. L’arrivo di Ivan Gazidis e la recente sanzione dell’UEFA riguardo al Fair Play Finanziario potrebbero infatti cambiare i piani della dirigenza. L’eventuale ritorno alla Juventus del ‘Pipita’ non è affatto da escludere.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
In caso di mancato riscatto di Higuain da parte del Milan, ipotesi comunque difficile al momento, la Juventus potrebbe richiedere il cartellino di Alessio Romagnoli per abbassare il prezzo del riscatto fissato a 36 milioni di euro. Il club bianconero è ormai da tempo sulle tracce del difensore classe 1995 e potrebbe approfittare della situazione sviluppatasi in casa rossonera per tentare l’assalto al giocatore. Si preannunciano mesi piuttosto caldi sull’asse Milano-Torino.
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…