Il futuro di Paul Pogba sarà ancora allo United anche a termine della stagione. L’esonero di Mourinho infatti ha risolto la querelle sul destino del centrocampista
Il nome di Paul Pogba è uno di quelli che stanno orbitando maggiormente nel mercato della Juventus. Il possibile ritorno a Torino del francese sembrerebbe essere svanito del tutto a causa degli ultimi eventi che hanno svegliato stamattina la città di Manchester.
I Red Devils infatti hanno esonerato José Mourinho per via dei deludenti risultati di questa stagione, blindando di fatto Pogba. Il club inglese infatti non avrebbe preso di buon grado la decisione di fare a meno dell’ex bianconero in estate.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Una possibile partenza di Pogba a fine stagione sarebbe stata avallata solamente dall’ormai ex tecnico portoghese, spesso in contrasto con il centrocampista dentro e fuori dal campo.
L’addio di Mourinho sembrerebbe aver risolto quindi qualsiasi controversia sul futuro di Paul Pogba, che rimarrà a Manchester anche alla fine della stagione, a meno di clamorosi colpi di scena. La Juventus vede dunque definitivamente sfumato uno dei grandi obiettivi per il centrocampo.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…