La Juventus di Max Allegri è pronta a rinforzarsi in vista delle prossime sessioni di calciomercato: quanti big sul taccuino di Paratici
La Juventus vuole restare ai massimi livelli del calcio internazionale. L’arrivo di Cristiano Ronaldo in casa bianconera ha aumentato ancor di più il blasone della Vecchia Signora che, per le prossime sessioni di calciomercato, è pronta a portare altri campioni alla Continassa. Un obiettivo è Isco, trequartista del Real Madrid. Lo spagnolo è ai ferri corti con il tecnico dei Blancos, Solari, e si prepara a salutare il Santiago Bernabeu, forse già da gennaio. Su di lui è forte la concorrenza dalla Premier League, in particolare Manchester City e Chelsea. Un altro nome sulla lista è quello di Adrien Rabiot, in scadenza di contratto col Paris Saint-Germain e in rottura totale con il club francese. In questo caso, la squadra da battere è il Barcellona, fortemente interessata al centrocampista transalpino.
Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!
Resta sempre viva l’ipotesi che vorrebbe un ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il centrocampista campione del Mondo con la Francia però, potrebbe trovare nuova fiducia a Manchester sponda United dopo l’addio di Josè Mourinho. In ottica giovani promesse invece, il colpo sarebbe in difesa. Si tratta di Matthijs de Ligt, nel mirino del calciomercato Juventus ormai da diversi mesi. Il centrale olandese sta facendo benissimo con la maglia dell’Ajax e si prepara ad approdare in una big, con i bianconeri pronti a mettere mano al portafogli per assicurarsi il classe 1999.
Giorgio Trobbiani
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…