Calciomercato Inter, Marotta vuole Kroos: nerazzurri particolarmente interessati al cartellino del centrocampista tedesco.
CALCIOMERCATO INTER – Come confermato dal presidente Steven Zhang durante la cena di Natale, l’Inter punta a tornare ai vertici del calcio italiano e non solo e, per farlo, è già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. I nomi che circolano in casa nerazzurra sono diversi, ma in cima alla lista dei desideri di Marotta e Ausilio c’è quello di Toni Kroos, centrocampista tedesco classe ’90 legato al Real Madrid da un contratto fino al 30 giugno 2022. Nel contratto del 28enne originario di Greifswald è presente una clausola rescissoria di 300 milioni di euro, ma la dirigenza dell’Inter sta studiando una soluzione per aggirare questo ostacolo.
A Madrid, però, molte cose sembrano destinate a cambiare (a partire dall’allenatore) e quindi Marotta non ha perso assolutamente le speranze di mettere a segno quello che sarebbe un colpo di mercato da sogno. Kroos è uno dei maggiori talenti del calcio tedesco e tra i centrocampisti più forti del mondo, un vero e proprio top player che permetterebbe all’Inter di compiere il definitivo salto di qualità: l’operazione con il Real Madrid si preannuncia a dir poco complicata, ma già in passato Marotta ha dimostrato di saper concludere affari clamorosi. Ci riuscirà anche questa volta?
G.A. – www.calciomercatoweb.it
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…