Il Real Madrid è una delle possibili pretendenti per Mourinho. Il tecnico però ha formulato delle richieste specifiche alla dirigenza spagnola per accettare l’incarico
José Mourinho è stato da poco sollevato dall’incarico di allenatore del Manchester United. Nonostante il fresco esonero, lo Special One è già alla ricerca di una nuova avventura per tornare in carreggiata da protagonista. Sono molte le squadre che lo corteggiano, tra cui PSG, Bayern Monaco e Real Madrid. Proprio quest’ultimi sarebbero ben visti dall’ex Inter, il quale però avrebbe dettato alla diregenza spagnola precise condizioni per un suo ritorno in panchina.
Per tutte le notizie della giornata CLICCA QUI!
Secondo il portale ‘Elgoldigital’, Mourinho avrebbe consegnato ai dirigenti del Real Madrid una lista, contenente i nomi di 5 calciatori che non rientrano nei suoi piani. Gli elementi che il portoghese ha chiesto di cedere per consentirgli un ritorno in panchina sono Sergio Ramos, Marcelo, Benzema, Isco e Modric. I primi tre sono accusati di aver fatto parte del gruppo che spinse il Real a cambiare guida tecnica al termine della stagione 2012/2013. Isco invece non è considerato funzionale da Mourinho, a causa delle numerose problematiche (mercato e rapporti con la tifoseria) che lo hanno circondato in questa difficile stagione. Modric invece è in fase calante, secondo il portoghese.
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…