Il Cagliari fa sul serio per Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors nel mirino dell’Inter. Pronta una nuova offerta da parte del club sardo. Le ultime
Si preannuncia una sfida tutta italiana alquanto inedita in sede di calciomercato. Il nome conteso è quello di Nahitan Nandez, centrocampista del Boca Juniors tra i migliori in campo nella finale di ritorno della Copa Libertadores. Proprio il ‘Superclasico’ del Bernabeu avrebbe convinto Inter e Fiorentina a puntare sull’uruguaiano. Negli ultimi giorni è però spuntata una terza squadra interessata al giocatore, il Cagliari di Giulini, che sembra fare davvero sul serio per il classe 1995.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Il club sardo ha già offerto 9 milioni di euro al Boca Juniors per il 50% del cartellino di Nandez. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, però, la dirigenza rossoblù sarebbe addirittura pronta a formulare una nuova proposta di 15 milioni di euro per il 70% del cartellino del giocatore. L’offerta non prevede alcuna collaborazione da parte dell’Inter. Inoltre, ci sarebbero già stati dei contatti con l’entourage del 22enne per parlare dell’eventuale contratto. Il club nerazzurro è avvertito.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…