Il Manchester United è pronto a mettere 60 milioni sul piatto per Douglas Costa. La Juventus rifiuta ma gli inglesi sono pronti a tornare alla carica nel prossimo calciomercato.
Douglas Costa non ha di certo incantato fino a questo momento. Oltre al gestaccio di inizio campionato contro il Sassuolo che gli è costato una lunga squalifica, anche i problemi a caviglia e adduttore lo hanno piuttosto limitato. Appena 17 presenze in stagione di cui solo 5 da titolare ed un ruolo che sta diventando sempre più marginale nello scacchiere tattico di Allegri. L’allenatore bianconero sembra aver infatti trovato la giusta quadratura con il tridente Dybala-Ronaldo-Mandzukic. Nonostante le difficoltà Douglas Costa rimane una grande arma da utilizzare a gara in corso nonchè un uomo-mercato appetito da diversi club esteri. L’ex Bayern Monaco sarebbe infatti gradito in particolar modo al Manchester United che starebbe pensando a lui per rinforzare l’organico a gennaio, regalando al neo allenatore Solskjaer una pedina di altissimo profilo. Per tutte le notizie di mercato Juve CLICCA QUI!
L’addio di Mourinho al Manchester United potrebbe quindi spingere la dirigenza dei ‘Red Devils’ ad un grande sforzo economico già nel corso del calciomercato di gennaio. 60 sarebbero i milioni messi sul piatto dal club di Old Trafford per arrivare a Douglas Costa. La Juventus avrebbe però già rispedito al mittente l’offerta monstre degli inglesi, confermando quindi la volontà di non cedere pezzi pregiati a gennaio. Il Manchester United però non si arrende facilmente e starebbe pensando di mettere sul piatto un paio di contropartite tecniche gradite ai bianconeri. I nomi del mediano spagnolo Ander Herrera e dell’attaccante esterno francese Anthony Martial potrebbero far cambiare idea alla dirigenza della ‘Vecchia Signora’.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…