Le ottime prestazioni di Zaniolo con la Roma stanno facendo il giro dell’Europa. L’Arsenal lo avrebbe messo nel mirino, in vista delle prossime sessioni di mercato
Nicolò Zaniolo si sta conquistando sempre di più la Roma. Dopo il suo esordio al Bernabeu in Champions League contro il Real Madrid, il classe ’99 è diventato progressivamente uno dei punti fermi dello scacchiere di Di Francesco.
Anche ieri il centrocampista di Massa si è rivelato determinante nella sfida tra la Roma e il Sassuolo, segnando terzo gol giallorosso con uno splendido colpo sotto, che non ha lasciato scampo a Consigli. Le qualità del giovane giallorosso avrebbero destato gli interessi dell’Arsenal.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Le ottime prestazioni di Zaniolo messe in mostra finora si stanno facendo sentire anche in Europa, tant’è che l’Arsenal lo avrebbe messo nel mirino. I Gunners sono da sempre attenti ai giovani promettenti e non vorrebbero farsi scappare l’occasione di tesserare un elemento dall’enorme potenziale.
Strapparlo però alla Roma non sarà per nulla facile. La società giallorossa non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiellino, arrivato in estate nell’ambito dell’operazione che ha portato Nainggolan all’Inter. Con un contratto fino al 2023, per il centrocampista di si prospettano altre stagioni con la maglia giallorossa a meno di offerte decisamente irrinunciabili.
Maurizio Sarri torna in pista. Clamorosa ipotesi per il tecnico toscano che è attualmente libero…
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…