Koulibaly è finito da diverso tempo sui taccuini del Manchester United. Gli episodi successi durante Inter-Napoli però potrebbero convincere il difensore a cambiare maglia
Il mercato di gennaio si avvicina e con esso cominciano a infiammarsi le possibili trattative per consentire ai club di rafforzarsi in vista della seconda parte della stagione. Tra i calciatori che fanno più gola per la difesa c’è Kalidou Koulibaly, apparso tra i migliori di questa stagione in Serie A per rendimento.
Su di lui è da molto tempo vigile il Manchester United, alla ricerca del tassello giusto per risolvere definitivamente il problema dei gol subiti finora, arrivati a 31 dopo sole 19 partite. Arrivare al centrale senegalese non è facile, a causa dell’alta valutazione da parte del Napoli, che si attesta attorno ai 100 milioni di euro.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nelle ultime ore però, secondo il portale britannico ‘Express’, un assist per i Red Devils sarebbe arrivato proprio dall’ultima sfida di Serie A tra il Napoli e l’Inter, durante la quale il 27enne è stato preso di mira da alcuni tifosi nerazzurri per il colore della sua pelle.
Questo episodio di razzismo potrebbe convincere il difensore a lasciare l’Italia per sposare un nuovo progetto tecnico. Gli inglesi non avrebbero problemi a garantire al senegalese un ingaggio maggiore di quello attualmente percepito di 3,5 milioni di euro.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…