La possibile partenza del ‘Papu’ Gomez ha allarmato l’Atalanta. Tra gli eventuali sostituti anche Perotti dalla Roma: la situazione
Continua a tenere banco in casa Roma la situazione legata al futuro di Diego Perotti. Nonostante il ritorno in campo dopo i problemi fisici dei primi mesi, l’esterno argentino è accostato da tempo al Boca Juniors per un romantico ritorno alla ‘Bombonera’. Il 30enne ha estimatori anche in Serie A, con il Torino che sarebbe sulle sue tracce per gennaio. Ma non solo. Nelle ultime ore è inoltre spuntata la suggestione Atalanta, dove Perotti ritroverebbe Gasperini, allenatore che lo ha rilanciato ai tempi del Genoa.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Le voci di mercato riguardanti una possibile partenza del ‘Papu’ Gomez direzione Cina hanno infatti costretto la dirigenza bergamasca a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali sostituti. Tra i vari nomi sondati ci sarebbe anche quello dell’esterno giallorosso, che stuzzica Gasperini. Il Torino non ha ancora chiesto ufficialmente il giocatore alla Roma e l’Atalanta potrebbe approfittarne. L’operazione resta comunque piuttosto difficile per diversi motivi.
In primo luogo, il giocatore ha caratteristiche uniche nella rosa Di Francesco e difficilmente lascerà i giallorossi in questa sessione invernale di calciomercato. La volontà dell’argentino e dello stesso club è al momento quella di non separarsi a gennaio. A pesare nella bassa fattibilità della trattativa è soprattutto il fattore economico: Perotti guadagna attualmente 2,7 milioni a stagione, decisamente troppi per il club nerazzurro.
Adesso ci siamo, dopo anni di grande attesa arriva la svolta che vedrà di nuovo…
Colpo di scena per quello che può essere l'immediato ritorno di Massimiliano Allegri in panchina…
La finale di Supercoppa contro il Milan ha dimostrato ancora una volta che Asllani non…
La vittoria in Supercoppa obbliga il Milan a sdebitarsi con Sergio Conceiçao. Come? Rinforzandogli la…
Ritorno in Serie A per Roberto Mancini. Si fa largo la pista per un clamoroso…
In bilico da diverse settimane, l’allenatore rischia seriamente l'esonero se le cose dovessero andare male…