Adrien Rabiot potrebbe approdare al Barcellona già a gennaio. Il calciatore e la madre-agente sarebbero pronti a discutere con i catalani i dettagli dell’accordo
Nel mercato internazionale dei calciatori sta tenendo banco il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista ha un contratto in scadenza a giugno 2019 con il PSG che non sembra minimamente intenzionato a rinnovare. Questo rende il calciatore estremamente appetibile per i top club europei alla ricerca di un elemento di assoluta qualità in mezzo al campo. In questi giorni potrebbe arrivare la svolta relativa al futuro del giovane francese.
Per tutte le notizie più importanti di mercato CLICCA QUI!
Sono molte le squadre che si sono messe in fila per assicurarsi Rabiot, tra cui la Juventus, da sempre attenta alle occasioni di mercato. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Mundodeportivo.com’, il club che avrebbe più chance di ingaggiare il mediano è il Barcellona.
Rabiot e la madre-agente Veronique infatti sarebbero in procinto di volare in Spagna per discutere i dettagli dell’accordo con il club catalano: si parla di un bonus di 10 milioni per la firma e di altrettanti netti a stagione. Trattare con Veronique non sarà facile ma la squadra di Ernesto Valverde potrà sempre far leva sulla volontà del calciatore di vestire la maglia blaugrana. Intanto secondo il portale iberico, Rabiot avrebbe già rifiutato le avances di Tottenham e Liverpool.
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…