Adrien Rabiot potrebbe approdare al Barcellona già a gennaio. Il calciatore e la madre-agente sarebbero pronti a discutere con i catalani i dettagli dell’accordo
Nel mercato internazionale dei calciatori sta tenendo banco il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista ha un contratto in scadenza a giugno 2019 con il PSG che non sembra minimamente intenzionato a rinnovare. Questo rende il calciatore estremamente appetibile per i top club europei alla ricerca di un elemento di assoluta qualità in mezzo al campo. In questi giorni potrebbe arrivare la svolta relativa al futuro del giovane francese.
Per tutte le notizie più importanti di mercato CLICCA QUI!
Sono molte le squadre che si sono messe in fila per assicurarsi Rabiot, tra cui la Juventus, da sempre attenta alle occasioni di mercato. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Mundodeportivo.com’, il club che avrebbe più chance di ingaggiare il mediano è il Barcellona.
Rabiot e la madre-agente Veronique infatti sarebbero in procinto di volare in Spagna per discutere i dettagli dell’accordo con il club catalano: si parla di un bonus di 10 milioni per la firma e di altrettanti netti a stagione. Trattare con Veronique non sarà facile ma la squadra di Ernesto Valverde potrà sempre far leva sulla volontà del calciatore di vestire la maglia blaugrana. Intanto secondo il portale iberico, Rabiot avrebbe già rifiutato le avances di Tottenham e Liverpool.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…