La Roma è pronta a sfruttare il mercato invernale per regalare a Di Francesco qualche innesto di qualità. Un nome proposto ai giallorossi è quello di Mercado del Siviglia
Con l’apertura della finestra invernale di calciomercato, la Roma è alla ricerca di qualche tassello utile per provare a disputare una migliore seconda parte di stagione, fondamentale per centrare la qualificazione in Champions League. Uno dei problemi principali della squadra giallorossa è sicuramente quello relativo alla difesa, che ha già incassato 24 gol dopo 19 partite.
Per tutte le notizie di mercato sulla Roma CLICCA QUI!
Per cercare di risolvere il problema dei troppi gol subiti, un’idea potrebbe essere quella che porta a Gabriel Mercado, difensore attualmente al Siviglia. Il calciatore, che può giocare indifferentemente sia al centro sia a destra, ha un contratto che scadrà il prossimo giugno e potrebbe essere un profilo giusto e low cost per il mercato giallorosso. Il suo nome è stato fatto da alcuni intermediari e troverebbe terreno fertile con Monchi, che lo portò al Siviglia nell’agosto del 2016. Ad agevolare l’operazione ci sarebbe anche lo status di comunitario del 31enne argentino, dotato del passaporto spagnolo.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…