Denis Suarez è in uscita dal Barcellona. Lo spagnolo è seguito da diversi club italiani ma il suo futuro potrebbe essere in Premier League
Il calciomercato invernale è già entrato nel vivo, con alcune squadre che già hanno cominciato a piazzare i primi colpi. Sono molti infatti i calciatori importanti che potrebbero cambiare casacca in questa sessione di mercato. Uno di questi è Denis Suarez, centrocampista ai margini del progetto tecnico di Valverde. Lo spagnolo infatti ha ottenuto finora solo 6 presenze, condite da due gol siglati in Copa del Rey. Visto lo scarso minutaggio collezionato, il 24enne potrebbe salutare il club spagnolo per accasarsi altrove.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Denis Suarez sarebbe in procinto di lasciare il Barcellona a gennaio, a causa dello scarso utilizzo maturato finora. Tra i club che studiano il centrocampista ci sarebbero diverse squadre italiane, tra cui Napoli, Roma e Milan, alla ricerca di un innesto per dare qualità alle rispettive linee mediane.
Secondo le informazione raccolte dal portale ‘Mundo Deportivo’, il futuro dello spagnolo sembrerebbe essere in Premier League, sponda Arsenal. I Gunners infatti starebbero discutendo la formula giusta con il Barcellona per portare Suarez in Inghilterra. Gli inglesi vorrebbero un prestito con un’opzione di acquisto al termine della stagione mentre i catalani vorrebbero essere sicuri di monetizzare attraverso un prestito con l’obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…