Ferreira Carrasco potrebbe tornare a giocare in Europa a gennaio. Il Milan studia la situazione, sebbene arrivare al belga non sia così facile
Il Milan si sta guardando attorno per cercare di rinforzarsi durante il mercato invernale per proseguire al meglio la seconda parte di stagione. I rossoneri stanno attualmente cercando un interprete di qualità che possa giocare sulle corsie offensive esterne per garantirsi maggiori soluzioni tecnico-tattiche.
Un profilo che potrebbe senz’altro far comodo a Gattuso è quello che porta il nome di Yannick Ferrerira Carrasco, diventato famoso nel panorama europeo grazie agli ottimi anni disputati con la maglia dell’Atletico Madrid. L’esterno belga è attualmente al Dalian Yifang, club di Super League cinese, ma potrebbe tornare a giocare in Europa già da questo inverno.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ferreira Carrasco potrebbe tornare a giocare nel vecchio continente a gennaio. Secondo il portale ‘Mundo Deportivo’, il calciatore avrebbe chiesto al Dalian Yifang la cessione a gennaio. Il classe ’93 vanta diversi estimatori in Europa. Il Milan è in prima fila, seguito poi anche da Bayern Monaco e Juventus.
Arrivare al belga però non sarà facile. Se è vero che il costo del cartellino non dovrebbe essere eccessivamente oneroso (circa 25 milioni), non può dirsi lo stesso del pagamento dell’ingaggio al calciatore, che attualmente guadagna circa 11 milioni di euro a stagione. La sensazione è che chi volesse acquistarlo dovrà lavorare in primis su quest’ultimo aspetto.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…