Il centrocampista del Real Madrid, Isco, è finito sul taccuino di diversi club per gennaio. Il suo futuro però è ancora tutto da definire
Isco è uno dei nomi più chiacchierati di questa sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista spagnolo infatti non sta trovando spazio nello scacchiere di Solari, che lo ha utilizzato con il contagocce nelle ultime gare. In questa stagione infatti, il classe ’92 è sceso in campo in 19 occasioni, disputando poco più di 1000 minuti, pochi se si considera il buco lasciato dall’illustre partenza estiva di Ronaldo. Il calciatore è seguito con insistenza dai top club europei, con la Juventus in prima fila. Dato per partente da diverso tempo, nelle ultime ore si starebbe facendo largo l’ipotesi di una sua possibile permanenza a Madrid.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il centrocampista del Real Madrid, Isco, potrebbe anche non lasciare la capitale spagnola e rimanere alla corte di Solari per il prosieguo della stagione. Secondo il portale iberico ‘Eldesmarque.com’, infatti l’ennesimo infortunio occorso a Bale starebbe facendo riflettere la dirigenza delle merengues sull’opportunità di trattenere tra le proprie fila il 26enne. Qualora Isco dovesse rimanere a Madrid, il profilo più probabile a lasciare il club sarebbe quello di Vinicius Junior, giovanissimo esterno offensivo 18enne brasiliano.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…