Fabregas è vicinissimo a lasciare il Chelsea in questa sessione invernale di mercato. Il centrocampista, seguito anche dal Milan, ha già trovato l’accordo con un’altra squadra
In questi giorni di calciomercato sta tenendo banco il futuro di Cesc Fabregas. Il centrocampista è in uscita dal Chelsea perché non considerato importante nel progetto tecnico di Maurizio Sarri. Con un contratto in scadenza a giugno 2019, lo spagnolo è diventato uno degli obiettivi di mercato più desiderati del Milan di Gattuso, alle prese con i lunghi forfait di Biglia e Bonaventura. Molto probabilmente però, l’ex Barcellona non farà il suo arrivo a Milano perchè vicino a un club di Ligue 1 francese.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il futuro di Fabregas sarà con ogni probabilità al Monaco. Il club del Principato infatti ha intensificato i contatti con le parti da diversi giorni, trovando già l’accordo con il centrocampista sulla base di un pluriennale da due anni e mezzo. L’ultimo tassello per arrivare alla fumata bianca fa riferimento al Chelsea, non intenzionato a perdere a zero a gennaio un calciatore con ancora sei mesi di contratto. Secondo il ‘Daily Mail’, il club inglese avrebbe chiesto ai monegaschi 12 milioni di euro per il cartellino del classe ’87. Il Monaco non intende pagare tale cifra e sarebbe pronto ridiscuterla. Le volontà di tutte le parti in causa, ad ogni modo, sembrerebbero concordi nel raggiungere un accordo. Oggi è possibile che arrivi l’ok definitivo.
Asse caldo Torino-Firenze: un altro affare tra viola e bianconeri in vista del mercato di…
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…