Il ghanese, tornato in Serie A quest’anno tra le fila del Sassuolo, è stato accostato al suo vecchio club, il Milan, per gennaio: ecco come stanno le cose
Dopo un lungo girovagare tra Las Palmas, nella Liga, e Eintracht Francoforte, in Bundesliga, Kevin-Prince Boateng è tornato in Serie A nella scorsa estate. Ad accoglierlo è stato il Sassuolo del patron Squinzi con l’allenatore Roberto De Zerbi che lo ha posizionato al centro dell’attacco neroverde. Cinque le reti messe a segno tra campionato e Coppa Italia dal 31enne calciatore ghanese in tredici presenze. Legato al club emiliano fino al 30 giugno 2021, nelle scorse settimane si è parlato di un possibile ritorno al Milan in questa sessione di mercato: sarebbe la terza volta, dopo quelli del 2010 e del 2016. CLICCA QUI per il calciomercato in tempo reale.
Il club rossonero dovrà scontrarsi con la volontà del Sassuolo che, ad oggi, non ha nessuna intenzione di privarsi della sua stella. Boateng è ritenuto troppo importante per il progetto tecnico-tattico di De Zerbi che punta sull’ex calciatore del Genoa per risollevarsi da un momento critico. Boateng è rimasto fuori per cinque giornate a causa di un infortunio, tornando a disposizione solo nell’ultimo turno di campionato del 2018, nella pesante sconfitta casalinga contro l’Atalanta. Dunque, allo stato attuale, appare difficile pensare ad un ritorno del ‘Boa’ al Milan a gennaio. Vedremo se la situazione cambierà nelle prossime settimane.
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…