Ismael Bennacer (Getty Images)
La Roma è sempre molto attenta ai giovani promettenti della Serie A. Ismael Bennacer, talento dell’Empoli classe ’97, è entrato nel mirino del club giallorosso.
Il ds della Roma, Monchi, è al lavoro già da diverse settimane per rinforzare la rosa di Di Francesco. Per la giornata di oggi è stato fissato un vertice con l’allenatore della squadra giallorossa per fare il punto della situazione in vista del calciomercato di gennaio. Nelle ultime ore, come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, è entrato nel mirino della Roma Ismael Bennacer, talento dell’Empoli classe 1997. Il centrocampista franco-algerino, che ha vestito anche la maglia dell’Arsenal Under 21 e 23, potrebbe essere il rinforzo per gennaio per il club capitolino. Ci sarebbe già l’ok del tecnico abruzzese, che lo ha anche elogiato sulle pagine de “Il Tempo” definendolo ‘la rivelazione della prima parte di campionato’. L’Empoli, però, sarebbe intenzionato a cederlo soltanto al termine della stagione, ma il ds Monchi potrebbe chiudere la trattativa sulla base del prestito con diritto di riscatto.
CLICCA QUI per il calciomercato in tempo reale.
Il direttore sportivo dell’Empoli Accardi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Teleradiostero sulla possibile cessione del giovane talento Bennacer: “Il ragazzo non si muove da Empoli fino a giugno e non abbiamo ricevuto alcuna offerta. La Roma? No, al momento, non ho avuto nessun contatto con i giallorossi”.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…