Il Chelsea di Sarri prepara l’assalto a Lorenzo Pellegrini: pronta un’offerta di 40 milioni di euro per la Roma. Le ultime
Sirene inglesi per Lorenzo Pellegrini. Tra i club maggiormente interessati al centrocampista giallorosso ci sarebbe il Chelsea di Maurizio Sarri, pronto a presentare un’offerta alla Roma già in questa sessione di calciomercato. La dirigenza dei ‘Blues’ potrebbe infatti superare la cifra di 30 milioni di euro prevista a luglio dalla clausola rescissoria e tentare un’offerta da 35/40 milioni.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Con una clausola rescissoria valida solo per il mese di luglio, il Chelsea potrebbe dunque anticipare a gennaio l’offensiva per il classe 1996. La dirigenza inglese può inoltre contare sul via libera di Sarri, da tempo grande estimatore di Pellegrini. L’intenzione della Roma è però piuttosto chiara: la dirigenza giallorossa non ha alcuna intenzione di privarsi di uno suoi migliori talenti e vorrebbe blindare al più presto l’ex Sassuolo. Le due parti si separeranno solo in caso di un’offerta irrinunciabile. Si preannunciano mesi piuttosto caldi sul fronte Pellegrini.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…