Leonardo sta lavorando per regalare a Gattuso un rinforzo a centrocampo. Nelle ultime ore è tornato di attualità il nome di Mkhitaryan, in forza all’Arsenal
Il Milan è alla ricerca di un centrocampista in grado di dare imprevedibilità e geometrie alla propria metà campo, rimasta orfana di Biglia e Bonaventura. Tra gli obiettivi seguiti dal club rossonero c’è Henrikh Mkhitaryan, attualmente all’Arsenal. Il trequartista dei Gunners è considerato una perdina perfetta per Gattuso, poiché in grado di giocare anche come esterno offensivo in un attacco a tre. Nelle ultime ore l’ipotesi rossonera per l’armeno sarebbe tornata di grande attualità.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Henrikh Mkhitaryan potrebbe lasciare l’Arsenal a gennaio. Il classe ’89 è un obiettivo concreto del Milan, che lo regalerebbe volentieri a Gattuso in questo mese di calciomercato. Un’operazione del genere potrebbe verificarsi in caso di approdo a Londra di Denis Suarez. Lo spagnolo è in uscita dal Barcellona e piace moltissimo a Emery. Il suo arrivo metterebbe ai margini Mkhitaryan, che potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di approdare a Milano. Un altro punto favorevole ai rossoneri è quello che vedrebbe l’Arsenal disposto a lasciar partire il proprio calciatore attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. Qualora Mkhitaryan facesse bene nella sua esperienza milanese, in estate potrebbe partire Suso.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…