Continua imperterrita la ricerca di un nuovo centrocampista in casa Roma. Il Ds Monchi sarebbe fortemente interessato al 25enne centrocampista della nazionale ucraina Ruslan Malinovskyi che potrebbe però arrivare nel calciomercato di giugno.
Continua ad essere il centrocampo il reparto maggiormente attenzionato dalla Roma, a caccia di un nuovo mediano da regalare a Di Francesco magari già a gennaio. Diverse le piste sondate nelle ultime settimane tra calciatori di esperienza e giovani provenienti dall’estero. Tra i profili più interessanti c’è sicuramente Ruslan Malinovskyi di proprietà del Genk. Il 25enne ucraino sta incantando in Belgio e potrebbe essere un obiettivo di calciomercato soprattutto per il prossimo giugno. Fin qui Malinovskyi ha collezionato la bellezza 11 reti e 10 assist tra campionato e coppe mettendosi in mostra nella gioielleria del Genk.
Malinovskyi è dunque un obiettivo della Roma, ma solo per la prossima estate, difficile infatti vederlo in giallorosso già a gennaio. Per quanto riguarda le cifre del possibile affare la richiesta del Genk è più alta rispetto a quanto emerso fino ad ora, motivo per cui potrebbe persino scatenarsi un’asta sul calciatore. Nelle scorse settimane, infatti, sono arrivate diverse richieste dalla Premier League, con squadre pronte ad offrire anche 15 milioni di euro. Dal canto suo il club belga spera proprio in un’asta al rialzo in modo tale da incassare una cifra più vicina ai 20 che ai 10 milioni.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…