La situazione relativa al futuro di Higuain sta tenendo occupata la dirigenza bianconera. Anche ieri sera Gattuso è tornato sull’argomento
Nel Milan non accenna a spegnersi la sirena di un possibile addio a gennaio di Gonzalo Higuain. Il Pipita sta disputando una delle sue peggiori stagioni, colpa anche della corte insistente del Chelsea. Il tecnico dei Blues, Maurizio Sarri, poco soddisfatto delle prestazioni del proprio parco attaccanti, accoglierebbe l’ex Real Madrid a braccia aperte. Higuain, dal canto suo, è decisamente attratto dall’opportunità di misurarsi in Premier League ed è disposto a salutare anzitempo il club rossonero.
A confermare i malumori del centravanti ci ha pensato ieri sera Gennaro Gattuso. L’allenatore calabrese, al termine del match vinto per 0-2 contro la Sampdoria in Coppa Italia, ha preso atto della volontà dell’argentino: “Tra noi c’è grande onestà. Quando un giocatore fa delle scelte, poi è anche difficile poter convincerlo: uno ci prova”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nonostante la voglia di Inghilterra, vedere Higuain vestire la maglia del Chelsea non sarà molto facile. Oltre ai Blues e ai rossoneri, nella trattativa si dovrà ottenere l’assenso anche della Juventus, società da cui l’attaccante è partito in prestito in direzione Milano. In caso di addio dell’ex Napoli, il club milanese dovrà cautelarsi regalando ai propri tifosi un bomber dal gol facile. Quasi sfumato Morata, destinato ad approdare in Spagna, cominciano a salire le quotazioni di Piatek. La difficoltà sarà quella di convincere il Genoa a privarsi del proprio cecchino, autore di 13 centri in campionato.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…