Il Tottenham ha messo nel mirino anche Sanabria come rimpiazzo dell’infortunato Kane. La cessione del centravanti del Betis, frutterebbe una buona somma ai giallorossi
La Roma potrebbe ritrovarsi presto tra le mani un cospicuo tesoretto da poter sfruttare immediatamente nel corso di questa sessione invernale di calciomercato. Il mandate del possibile affare porta il nome di Antonio Sanabria. L’attaccante è in forza al Betis e sarebbe finito nel mirino del Tottenham, secondo l”Indipendent’, per sostituire l’infortunato Kane. La cessione del paraguaiano porterebbe un buon profitto anche nelle casse dei capitolini, i quali vantano ancora una clausola nei suoi confronti.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma proverà a fare qualcosa durante la sessione invernale di mercato. Un impulso agli investimenti giallorossi potrebbe arrivare dall’eventuale cessione al Tottenham di Sanabria. Il trasferimento del classe ’96, regalerebbe ai capitolini la metà dell’intera cifra di vendita, secondo quanto regolato da una clausola apposta al momento della sua cessione al club spagnolo. Quest’ultimo inoltre ha inserito un’altra clausola sul contratto con il centravanti: Sanabria potrà svincolarsi qualora un club versi nelle casse del Betis 30 milioni di euro. In presenza dell’attivazione di questa clausola, alla Roma arriverebbero ben 15 milioni, che potrebbero essere sfruttati da Monchi sul mercato.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…