I giallorossi stanno sondando il mercato alla ricerca di un attaccante per l’estate. Fedor Smolov del Lokomotiv Mosca potrebbe essere un’opportunità
La Roma in estate rinnoverà probabilmente il proprio reparto offensivo. Dzeko, prossimo alle 33 candeline, non è sicuro di rimanere un altro anno nella Capitale. Stesso discorso per Schick: nonostante l’ultimo periodo in forte ripresa, l’ex Sampdoria non ha ancora convinto l’ambiente su un suo possibile impiego sistematico come erede del bosniaco e a giugno potrebbe anche salutare per andare a giocare altrove. Con questa consapevolezza, il DS giallorosso Monchi si sarebbe messo da tempo alla ricerca di un profilo in grado di prendere in mano le redini del reparto offensivo in vista della prossima stagione. Un’occasione potrebbe provenire dalla Russia.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
I giallorossi potrebbero trovare in Russia il proprio bomber a cui affidare le chiavi del reparto offensivo in vista della prossima annata. Il portale spagnolo ‘As.com’ infatti ha dichiarato che il Lokomotiv Mosca potrebbe essere costretto a lasciar partire anzitempo il proprio centravanti Fedor Smolov. Il motivo risiederebbe nelle difficoltà economiche del Paese, danneggiato dalle sanzioni economiche dell’UE.
Smolov è un attaccante piuttosto esperto. Ha finora realizzato 4 gol e 2 assist in stagione e nella sua carriera vanta più di 200 presenze nel massimo campionato russo, 37 apparizioni con la Nazionale russa e 25 partite giocate nelle competizioni europee. Qualora non si concretizzasse la pista relativa al classe ’90, la Roma avrebbe anche diverse opportunità.
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…