Un poker di Duvan Zapata ha travolto il Frosinone. L’attaccante dell’Atalanta ha attirato gli interessi delle big d’Italia: sarà asta tra Roma e Inter per il colombiano.
Un’esplosione improvvisa quella di Duvan Zapata con la maglia dell’Atalanta. Sì, perché l’attaccante colombiano non aveva ancora segnato fino alla decima giornata di campionato. Ora l’ex Napoli può vantare di aver messo a segno ben 14 gol in 20 partite con dieci reti realizzate nelle ultime sei trasferte con Gasperini che se lo tiene ben stretto. Numeri da vero goleador che hanno così attirato le attenzioni delle big d’Italia, tra cui Inter e Roma, che avrebbe già chiesto informazioni al club bergamasco. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 40 milioni di euro, ma il prezzo è destinato ancora a salire visto che ci sarà ancora un intero girone di ritorno da giocare.
Al termine della cinquina al Frosinone Gian Piero Gasperini ha esaltato le qualità di Duvan ai microfoni di Sky Sport: “Nel nostro campionato ha dimostrato il suo valore, già con Napoli, Udinese e Sampdoria. Qui ha avuto un inizio non facile dal punto di vista fisico, atletico, però abbiamo sempre avuto la certezza delle sue qualità. E adesso le sta facendo valere con una continuità impressionante. Per Duvan c’è stato un periodo nel quale sembrava perdersi, ma abbiamo visto poi in che bel momento è, quando si è spostato un po’ più centrale e da lì è stato devastante. Ha forza, stima e fiducia in se stesso”.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…