Il futuro di Perisic è un argomento attuale in seno alla dirigenza dell’Inter. Il croato potrebbe partire in estate. Al suo posto un nome buono potrebbe essere quello di Thauvin
L’Inter non ha inaugurato al meglio la ripresa del campionato, pareggiando sabato sera contro il Sassuolo per 0-0. Nella stagione attuale, tra i calciatori che non stanno rendendo come dovrebbero c’è sicuramente Ivan Perisic. Il croato, reduce dal brillante Mondiale disputato in estate con la propria Nazionale, non è più riuscito ad attestarsi agli altissimi livelli a cui aveva abituato nelle scorse stagioni. Finora ha realizzato solamente 3 gol in stagione, evidenziandosi più per impalpabilità in mezzo al campo che per giocate importanti. Nonostante la brutta annata finora disputata, il 29enne ha molto mercato, soprattutto in Premier League e potrebbe essere ceduto in estate. A ereditare le chiavi dell’out di sinistra potrebbe essere un calciatore attualmente nel campionato francese.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Perisic non è sicuro di rimanere all’Inter anche nella prossima stagione. In caso di cessione del croato, Marotta dovrà correre ai ripari e trovare un degno sostituto. Una sponda al dirigente nerazzurro potrebbe arrivare dalla Francia, luogo da cui Thauvin potrebbe partire. Il francese ha dichiarato di non voler rimanere al Marsiglia in caso di mancato raggiungimento della Champions League. La partecipazione a quest’ultima competizione potrebbe essere dunque la chiave per permettere all’Inter di abbracciare il rapido e tecnico esterno offensivo, autore finora di 13 gol e 6 assist tra campionato ed Europa League.
Dennis Man è uno dei nomi che più di tutti hanno riscosso successo in questi…
Il calciomercato del Milan vede in uscita Calabria, con destinazione in Serie A. Il capitano…
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…