La Roma prova ad accelerare per Sandro Tonali. Per superare la concorrenza, Monchi è pronto a offrire come acconto il giovane Marcucci
Sandro Tonali sta infiammando il mercato. Il centrocampista del Brescia è diventato un obiettivo concreto dei maggiori club italiani e non solo. Anche il Chelsea di Maurizio Sarri infatti è interessato al ‘nuovo Pirlo’, poiché stregato dalla sua personalità oltre che dalle doti tecniche già sopra alla media. Il mediano è da tempo il titolare indiscusso del centrocampo di Corini, con cui ha realizzato già 18 presenze in stagione, condite da un gol e 5 assist. Le prestazioni del 18enne non sono passate inosservate neanche agli occhi di Roberto Mancini, il quale lo ha portato con sé anche nelle ultime apparizioni della Nazionale. Anche la Roma sta seguendo da vicino il gioiello di Cellino e sembrerebbe essere pronta a superare la folta concorrenza.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
La Roma è pronta a fare sul serio per assicurarsi Sandro Tonali dal Brescia. Il classe 2000 è finito in cima alla lista di Monchi, il quale potrebbe offrire il giovane Marcucci come acconto nella trattativa. Attraverso questa contropartita tecnica il DS spagnolo spera di mettere la freccia sulla folta concorrenza, che vede in prima linea club come Juventus e Inter, seguiti da Milan e Napoli.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…