Il DS della Roma Monchi sta valutando il profilo di Barrios per il proprio centrocampo. Per arrivare al colombiano potrebbe offrire al Boca il cartellino di Perotti
La Roma sta programmando con attenzione gli acquisti da fare in vista della prossima stagione, momento in cui sarà fondamentale consegnare a Di Francesco una rosa perfettamente assortita. Tra i ruoli in cui si dovrà intervenire c’è sicuramente il centrocampo, nel quale sono sotto osservazione le condizioni di Daniele De Rossi, reduce da un lungo stop per un problema al ginocchio. Per cautelarsi, Monchi avrebbe messo nel mirino Wilmar Barrios del Boca Juniors.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma proverà a regalare in estate un centrocampista di livello al proprio allenatore. L’identikit seguito da Monchi potrebbe seriamente portare a Barrios. Il centrocampista colombiano infatti non è sicuro di rimanere al club argentino, sia perché ha mercato sia per il fatto che il Boca ha necessità di cedere uno straniero in rosa per questioni di liste. Per cercare di arrivare prima della concorrenza sul classe ’93, l’ex Siviglia potrebbe offrire agli Xeneizes il cartellino di Diego Perotti. L’argentino ha dichiarato diverse volte di voler terminare la sua carriera da calciatore con la maglia del Boca, suo ex club, e potrebbe accettare volentieri la destinazione.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…