L’Inter è pronta per le grandi manovre nella prossima estate di calciomercato. Fra i reparti che verranno rivoluzionati c’è anche il centrocampo: ecco tutti i nomi
L’arrivo di Beppe Marotta e del nuovo partner Lion Rock Capital sono destinate ad ingrandire e cambiare i movimenti di calciomercato dei nerazzurri nella prossima estate, già prevista come caldissima visto lo svincolo dai paletti del Fair Play Finanziario. Il nome principale resta quello di Luka Modric, Pallone d’Oro 2018. Il croato sarebbe il profilo ideale per il club meneghino, nonostante l’età, per fornire esperienza e qualità ad una rosa che verosimilmente vorrà puntare al tricolore. Negli ultimi giorni inoltre, è stato accostato all’Inter anche Ivan Rakitic, anch’egli bandiera della nazionale a scacchi e stella del Barcellona.
Per le ultime notizie sul calciomercato del club nerazzurro—> clicca qui!
Marotta e Ausilio però, non sono soltanto a caccia di giocatori esperti. Stando infatti a quanto riportato da ‘TycSports’, i nerazzurri continuano a seguire con attenzione il profilo di Exequiel Palacios, stellina del River Plate. Classe 1998, il centrocampista dei Millionarios sarebbe un serio obiettivo per la linea mediana. Lo scoglio nella trattativa arriva però dalla Spagna, in particolare dalla capitale del paese iberico. Il Real Madrid infatti, sta inseguendo Palacios già da diversi mesi. L’argentino, con attitudini offensive, farebbe al caso dell’Inter vista anche la situazione non particolarmente facile di Radja Nainggolan, in discussione dopo le vicende natalizie.
Si è sfogato duramente, nelle parole pubblicate su quanto gli è accaduto. Rompe il silenzio…
A dir poco clamorosa la notizia che ha fatto il giro del web, per la…
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…