La Roma potrebbe in estate tornare a cambiare portiere e puntare su Audero, autore finora di una buona prestazione con la Sampdoria
La Roma sta subendo troppi gol quest’anno. La colpa ovviamente va distribuita su tutti i reparti, poco compatti in questa stagione e senza l’equilibrio dimostrato nella scorsa annata. Chi non sta demeritando ma neanche esaltandosi è Robin Olsen. L’erede di Alisson infatti dopo alcune prime apparizioni piuttosto incerte, si è messo in mostra con parate notevoli, conquistandosi la stima della piazza. Nelle ultime gare però, lo svedese ha registrato un’involuzione sul fronte rendimento, palesandosi in alcuni errorri, a volte, macroscopici. Già dalla partita contro il Genoa l’estremo difensore ha dato segnali di involuzione, compiendo un gravissimo errore che ha portato al gol di Piatek, ininfluente visto il 3-2 finale che ha consegnato la vittoria a Di Francesco. Anche nella vittoria contro il Torino, il gigante svedese non è apparso brillantissimo in occasione del primo gol granata, ritrovandosi mal posizionato sulla conclusione di Rincon. Allo stesso modo, anche contro l’Atalanta, il numero 1 giallorosso non è apparso irresistibile sui primi due gol bergamaschi. Questi rendimenti altalenanti potrebbero spingere Monchi a puntare su un profilo giovane ma già ben rodato in Serie A nella prossima stagione.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La Roma potrebbe provare a prelevare dalla Sampdoria il giovane Audero. L’estremo difensore italiano della Sampdoria, sul quale la Juventus ha rinunciato al diritto di controriscatto, potrebbe arrivare in giallorosso in estate. Il classe ’97 sta disputando un’ottima stagione alla corte di Giampaolo e ha attirato su di sé anche gli interessi di alcuni club di Premier League. Per superare la concorrenza, a cui potrebbe aggiungersi anche il Milan in caso di addio estivo di Donnarumma, Monchi potrebbe sfruttare Defrel. Il francese infatti potrebbe essere inserito nella trattativa per portare nella Capitale l’estremo difensore nato a Mataram in Indonesia.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…