Tra le società più attive nell’ultimo giorno di calciomercato senza dubbio l’Empoli: i toscani hanno, però, ceduto un pezzo pregiato come Miha Zajc. Prestigioso, dopo Farias, l’acquisto dal Basilea di Oberlin. Presi anche tre esterni
L’Empoli è stata senza dubbio la squadra più attiva nell’ultimo giorno di calciomercato. Negli ultimi minuti, però, è arrivata la cessione del vero pezzo pregiato di Iachini: Miha Zajc. Il trequartista sloveno è stato ufficialmente ceduto a titolo definitivo al Fenerbahce: una perdita importante, mentre dai turchi è arrivato il via libera per il riscatto di Salih Ucan annunciato dai toscani poco dopo. L’Empoli, per sostituire il classe ’94, ha messo a segno un colpo importante: la società ha infatti annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Dimitri Oberlin. L’attaccante svizzero arriva dal Basilea con un passato da enfant prodige.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
La giornata dell’Empoli, però, ha vissuto momenti convulsi. I toscani, infatti, hanno annunciato anche l’acquisto di Cristian Dell’Orco: il terzino arriva dal Sassuolo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Stessa formula con cui i biancazzurri si sono aggiudicati ufficialmente anche Marko Pajac e Diego Farias, entrambi provenienti dal Cagliari. Per quanto riguarda, invece, il colpo Diks dalla Fiorentina: l’esterno si trasferisce al Castellani in prestito secco fino al 30 giugno 2020. Nel frattempo ceduti ufficialmente anche Marcjanik al Carpi e Rasmussen alla Fiorentina: quest’ultimo, però, rimarrà in prestito all’Empoli fino a fine stagione.
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…
Dopo la sfortunata e deludente esperienza al Marsiglia, Joaquin Correa era tornato all’Inter con l'intento…