Tiemoué Bakayoko è diventato uno degli uomini più importanti per il Milan di Gattuso. Dopo un inizio stentato, è scoccato l’amore: “Restare qui è il mio sogno, anche se ho un contratto con il Chelsea”
Da oggetto misterioso a uomo imprescindibile: è questa la parabola vissuta da Tiemoué Bakayoko in questa stagione al Milan. Dopo l’infortunio di Biglia, il centrocampista francese si è ritagliato uno spazio sempre più importante nella rosa di Gattuso. Il giocatore acquistato in estate dal Chelsea in prestito si è dimostrato completo, sia in fase di recupero che con il pallone tra i piedi. In un momento difficile per i rossoneri, il pagamento del diritto di riscatto (35 milioni) ai Blues non è più utopia. E lo stesso ex Monaco ha rivelato: “Restare qui è il mio sogno, il mio pensiero fisso. Ho però un contratto con il Chelsea, quindi adesso è difficile dire qualcosa”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Bakayoko è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, sotto l’egida di Gennaro Gattuso: “Penso che il mister ami i suoi calciatori e dia tutto per farli allenare bene – ha detto in un’intervista a Sky Sport -. La sua dote è quella di trasmettere amore. Quando giocava non era il mio giocatore ideale, ma per favore non diteglielo (ride, ndr)”. Poi il francese fissa l’obiettivo stagionale: “Arrivare in Champions è possibile. Per quanto mi riguarda, il Milan dovrebbe disputare ogni stagione in quella competizione, ma Lazio e Roma non molleranno fino alla fine del campionato”. Bakayoko innamorato del Milan: ora i rossoneri pensano sul serio al riscatto.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…