Tiemoué Bakayoko è diventato uno degli uomini più importanti per il Milan di Gattuso. Dopo un inizio stentato, è scoccato l’amore: “Restare qui è il mio sogno, anche se ho un contratto con il Chelsea”
Da oggetto misterioso a uomo imprescindibile: è questa la parabola vissuta da Tiemoué Bakayoko in questa stagione al Milan. Dopo l’infortunio di Biglia, il centrocampista francese si è ritagliato uno spazio sempre più importante nella rosa di Gattuso. Il giocatore acquistato in estate dal Chelsea in prestito si è dimostrato completo, sia in fase di recupero che con il pallone tra i piedi. In un momento difficile per i rossoneri, il pagamento del diritto di riscatto (35 milioni) ai Blues non è più utopia. E lo stesso ex Monaco ha rivelato: “Restare qui è il mio sogno, il mio pensiero fisso. Ho però un contratto con il Chelsea, quindi adesso è difficile dire qualcosa”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Bakayoko è cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi mesi, sotto l’egida di Gennaro Gattuso: “Penso che il mister ami i suoi calciatori e dia tutto per farli allenare bene – ha detto in un’intervista a Sky Sport -. La sua dote è quella di trasmettere amore. Quando giocava non era il mio giocatore ideale, ma per favore non diteglielo (ride, ndr)”. Poi il francese fissa l’obiettivo stagionale: “Arrivare in Champions è possibile. Per quanto mi riguarda, il Milan dovrebbe disputare ogni stagione in quella competizione, ma Lazio e Roma non molleranno fino alla fine del campionato”. Bakayoko innamorato del Milan: ora i rossoneri pensano sul serio al riscatto.
È tutto confermato, Paul Pogba ha clamorosamente lasciato ufficialmente la Juventus, dopo i rumors recenti.…
Arriva una notizia che annuncia quello che accadrà in vista dei prossimi mesi perché in…
Arrivano delle nuove notizie dopo che c'è stata la penalizzazione in campionato in classifica che…
Un altro possibile grande addio per l'Atalanta con il club che può andare a cedere…
Caos totale in casa Roma e ora in molti sperano che le cose siano cambiate…
Il calciomercato di gennaio si avvicina e si parla già di quello che può essere…