Calciomercato Roma, si raffredda la pista Monchi-Arsenal: i motivi

Calciomercato Roma, si raffredda la pista Monchi-Arsenal: i motivi

Calciomercato Roma Monchi
Monchi e Totti ©Getty Images

Il DS giallorosso Monchi è stato recentemente accostato all’Arsenal. I Gunners però sembrerebbero più orientati ad ingaggiare Overmars

La Roma sta attraversando l’ennesimo periodo difficile di questa complicata stagione. Dopo la sconfitta per 7-1 contro la Fiorentina in Coppa Italia, la società è stata nuovamente contestata dalla piazza. Tra i soggetti incolpati di questa mancanza di solidità, oltre a Di Francesco, c’è anche Monchi. Il DS spagnolo infatti non sta entusiasmando i propri tifosi, i quali lamentano un mercato poco incisivo e caratterizzato da acquisti non all’altezza (Pastore in primis). Vista la stagione poco fortunata, il futuro del DS spagnolo in giallorosso è stato messo in discussione, complici anche alcune sirene provenienti dalla Premier League, sponda Arsenal.

Per tutte le notizie i mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, sfuma l’Arsenal per Monchi: i Gunners virano su Overmars

Negli scorsi giorni si era parlato di un concreto interesse dell’Arsenal per il DS giallorosso Monchi. Nei Gunners infatti, lo spagnolo avrebbe ritrovato il proprio allenatore ai tempi di Siviglia: Unai Emery, con il quale ha condiviso momenti importanti della sua storia. Il club inglese però, dopo un iniziale interesse nei suoi confronti, si sarebbe proiettato verso Marc Overmars, attuale direttore sportivo dell’Ajax. La motivazione, secondo ‘Dailymail.co.uk’, riguarderebbe le difficoltà di tipo economico nell’ingaggiare lo spagnolo, legato ai capitolini da un contratto fino al 2021 e con un ingaggio stagionale lordo superiore al milione di euro.

Gestione cookie