La Juventus potrebbe salutare Dybala in estate. A prendere il posto dell’argentino potrebbe arrivare Salah, in un’operazione che si preannuncerebbe estremamente difficile
La Juventus è sempre in cerca di innesti all’altezza per affrontare al meglio la prossima stagione. Molto del mercato bianconero dipenderà dal futuro di Dybala. Il fantasista ex Palermo è corteggiato dal Real Madrid, club che sta evidenziando una mancaza di estro in mezzo al campo dopo l’addio in estate di Ronaldo. D’altronde il classe ’93 non sta rendendo come le scorse annate e non appare una delle primissime scelte del proprio allenare Allegri. Una eventuale cessione del calciatore al club iberico, potrebbe fruttare un buon tesoretto da investire sul mercato, alla ricerca di un suo sostituto.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In caso di addio di Dybala la Juventus potrebbe tentare di arrivare a Mohamed Salah. L’attaccante del Liverpool è un punto di riferimento nello scacchiere di Klopp ma la sua permanenza potrebbe essere messa a repentaglio in caso di mancato raggiungimento della Premier League. Anche se si avverasse quest’ultimo caso, arrivare all’ex Roma non sarebbe facile per via dell’esosità dell’operazione sotto ogni aspetto. Salah attualmente guadagna quasi 12 milioni annui e il suo valore sul mercato potrebbe arrivare fino a 180 milioni di euro. C’è però da dire che, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo in bianconero, nulla è impossibile per Paratici e non è da escludere a priori l’eventuale avvio di questa trattativa.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…