Il centrocampista francese Nzonzi è seguito con interesse dalla Cina, dalla quale sarebbero arrivate alcune offerte e richieste
Nonostante la recente chiusura del mercato in Europa, ci sono ancora alcuni paesi che potrebbero provare a mettere a segno qualche colpo in entrata. È il caso della Cina, luogo in cui la finestra invernale di trasferimenti si chiuderà solo il 26 febbraio. Questa data riguarda anche la Roma e, in particolare, un suo centrocampista, che avrebbe ricevuto alcune offerte e richieste dalla Super League.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Nzonzi è finito sul taccuino di alcuni club importanti del campionato cinese. Quest’ultimi infatti avrebbero fatto un’offerta al centrocampista francese per convincerlo a trasferirsi in Asia. È innegabile infatti che negli ultimi anni il campionato cinese abbia cominciato ad attirare sistematicamente gli interessi di diversi calciatori europei.
“Il calcio cinese sta crescendo dal punto di vista tecnico. La prospettiva di guadagno è solo la molla che fa nascere l’interesse dei calciatori europei. Successivamente infatti scatta la curiosità di poter vivere un’esperienza nuova, in grado di aprire la mente e di far crescere”, queste sono state parte delle dichiarazioni sulla recente appetibilità del calcio cinese di Pierfilippo Capello ai microfoni di ‘Calciomercato.it’.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…