Joachim Andersen, difensore della Sampdoria, nel mirino di top club italiani ed europei, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro a “Ekstra Bladet”.
Joachim Andersen è uno dei tanti giocatori rivelazione della Serie A. Il giovane difensore della Sampdoria sarebbe entrato nel mirino di Inter e Atletico Madrid e ai microfoni di “Ekstra Bladet” ha svelato il suo futuro: “Per il momento penso soltanto al campo, vedremo poi quello che succederà in estate. Attualmente è presto per parlarne, non riesco a dire quale campionato preferisco tra Serie A, Premier League e Liga. La cosa importante è che il club abbia un buon progetto per me, poi non mi interessa se sarà l’Inter, il Tottenham e l’Atletico“.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Con gli addii ormai certi di Miranda e Ranocchia l’Inter sarebbe al lavoro per rinforzare la retroguardia nerazzurra. La squadra nerazzurra non sta attraverso un ottimo momento di forma e così la dirigenza milanese sembra già essere proiettata in vista della prossima stagione. Joachim Andersen è un profilo che piace tanto sia per le qualità tecniche e sia per la sua affidabilità a guidare un reparto di un club importante come quello nerazzurri.
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…