James Rodriguez è sempre nel mirino della Juventus, ma secondo le ultime indiscrezioni dalla Spagna Ancelotti lo vorrebbe a Napoli.
James Rodriguez lascerà sicuramente il Bayern Monaco al termine di questa stagione. Il talento colombiano, quasi sicuramente, non sarà riscattato dal club bavarese e rientrerà al Real Madrid, proprietaria del suo cartellino. Ma il futuro di James sarebbe anche lontano dalla Spagna con diversi top club europei interessate all’ex Porto. La Juventus sarebbe sulle sue tracce già da tempo per sostituire l’eventuale partenza di Dybala, ma al momento il colombiano non rappresenterebbe una priorità della squadra bianconera. Inoltre, come riportato da “Don Balon” sul sudamericano sarebbe piombato anche il Napoli targato Carlo Ancelotti con il tecnico di Reggiolo che riabbraccerebbe volentieri il funambolico colombiano. Lo stesso allenatore azzurro lo avrebbe telefonato personalmente per seguirlo nella città partenopea: il presidente del Real, Florentino Perez, chiederebbe almeno 50 milioni per il cartellino del giocatore.
Per tutte le notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI
La Juventus potrebbe cambiare obiettivo fiondandosi sull’altro talento del Real Madrid, Isco, scontento degli ultimi mesi con la maglia dei “Blancos”. Nelle ultime ore l’ex Malaga ha scritto un tweet esprimendo il suo malcontento per la poca fiducia mostrata dal tecnico Solari: “Sono completamente d’accordo con De La Red. Però quando non hai le stesse opportunità dei tuoi compagni la situazione cambia…Comunque continuo a lavorare in attesa di un’occasione! Forza Madrid.”
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…