La Juventus di Massimiliano Allegri ha messo gli occhi su Joao Felix per il prossimo calciomercato estivo. Tanta concorrenza per il nuovo CR7.
La Juventus continua a monitorare il calciomercato dei giovani talenti nonostante manchino ancora diversi mesi al termine della stagione. Tra i principali obiettivi bianconeri ci sarebbe il portoghese Joao Felix, in forza al Benfica. Il giovane talento offensivo lusitano, considerato in patria il nuovo Cristiano Ronaldo, ha letteralmente rubato l’occhio a quasi tutte le big d’Europa. Una decina di giorni fa lo stesso Joao Felix si era così espresso sul proprio futuro: “Non sono spaventato dalle cifre che ruotano attorno a me, né dai paragoni illustri proposti dai media, né dall’interesse dei più grandi club del pianeta. Sono attratto dai grandi campionati come quello spagnolo, inglese, italiano e francese. Ma ho il sogno di giocare a fianco di Cristiano Ronaldo. Perché è semplicemente il più grande”. Felix sogna dunque di giocare con CR7 ma la concorrenza per lui è spietata.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Tutti pazzi quindi per Joao Felix, che tramite Jorge Mendes avrebbe già avuto dei contatti. Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, però, sarebbe il Wolverhampton il club in pole al momento per il classe 1999. In tal senso potrebbe essere decisivo l’intervento del manager Nuno Espirito Santo, da anni nella scuderia del potente procuratore portoghese. I Wolves possono inoltre vantare una folta colonia di lusitani tra le proprie fila.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…