I giallorossi potrebbero intervenire in attacco per rinforzare le corsie offensive. Sotto questo aspetto si colloca l’interesse per Skov
La Roma sta già programmando la prossima stagione. Per provare a consegnare in estate una rosa competitiva a Di Francesco, il DS giallorosso Monchi si starebbe guardando intorno alla ricerca del profilo giusto. Negli ultimi tempi gli occhi del DS ex Siviglia e dei suoi scout si sarebbero posati su un esterno offensivo, attualmente nel massimo campionato danese.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Robert Skov è uno dei profili seguiti da Monchi per la prossima stagione. L’ala destra del Copenhagen sta disputando una stagione di altissimo livello, visti i 21 gol e 5 assist realizzati nelle altrettante apparizioni. Il bilancio si impreziosisce ancora di più se si contano solo le ultime 5 apparizioni in campionato, durante le quali ha segnato la bellezza di 12 gol. Skov, del resto, rappresenta il profilo giusto per i canoni della società giallorossa: è giovane (22 anni) e con ampissimi margini di miglioramento. Qualora il danese continuasse a viaggiare su questi livelli è possibile però che anche altre squadre possano insediare i giallorossi.
La Juventus è in emergenza totale in difesa e per gennaio servirà un altro colpo…
Possibile colpo di scena per il futuro di Sandro Tonali pronto a lasciare il Newcastle…
L'Italia di Luciano Spalletti si qualifica alla fase successiva della Nations League dopo la vittoria…
Non arrivano per niente buone notizie dalla Nazionale perché uno degli attaccanti di Serie A…
Situazione non facile quella che sta vivendo in questa stagione Simone Inzaghi che in questo…
Mateo Retegui in pochissimi anni può svoltare la sua carriera una volta e per tutte,…