I giallorossi potrebbero intervenire in attacco per rinforzare le corsie offensive. Sotto questo aspetto si colloca l’interesse per Skov
La Roma sta già programmando la prossima stagione. Per provare a consegnare in estate una rosa competitiva a Di Francesco, il DS giallorosso Monchi si starebbe guardando intorno alla ricerca del profilo giusto. Negli ultimi tempi gli occhi del DS ex Siviglia e dei suoi scout si sarebbero posati su un esterno offensivo, attualmente nel massimo campionato danese.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Robert Skov è uno dei profili seguiti da Monchi per la prossima stagione. L’ala destra del Copenhagen sta disputando una stagione di altissimo livello, visti i 21 gol e 5 assist realizzati nelle altrettante apparizioni. Il bilancio si impreziosisce ancora di più se si contano solo le ultime 5 apparizioni in campionato, durante le quali ha segnato la bellezza di 12 gol. Skov, del resto, rappresenta il profilo giusto per i canoni della società giallorossa: è giovane (22 anni) e con ampissimi margini di miglioramento. Qualora il danese continuasse a viaggiare su questi livelli è possibile però che anche altre squadre possano insediare i giallorossi.
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…
Importanti novità di mercato legate al futuro di Dybala che è pronto a lasciare la…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro del tecnico che è pronto a tornare in…
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…