Matthijs de Ligt è il primo nome della lista della spesa per la difesa della Juventus. Il ds del club bianconero, Fabio Paratici, è volato in Olanda per visionarlo dal vivo durante la sfida di Champions Ajax-Real Madrid.
Ieri all’Olimpico di Roma per Zaniolo e non solo, oggi in Olanda per assistere dal vivo Ajax-Real Madrid. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è volato in queste ore per visionare il giovane centrale olandese, Matthijs de Ligt, come svelato da Sky Sport. Per il difensore dell’Ajax la concorrenza è altissima con diversi top club europei interessati al promettente giocatore olandese. Finora ha collezionato ben 34 presenze segnando tre gol conditi da due assist: sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, ma il lavoro del suo agente Mino Raiola potrebbe convincerlo a vestire la maglia bianconera.
Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!
Con Caceres, Bonucci e Chiellini, la Juventus sarebbe così già a lavoro per ringiovanire il pacchetto difensivo che vede soltanto Rugani tra i più giovani. Il giovane difensore olandese è un profilo che piace da tempo con il ds Paratici pronto a sferrare l’attacco decisivo nei prossimi mesi.
Ultimissime notizie sul futuro alla Juventus di Paul Pogba. Il centrocampista sta firmando, svelato il…
Importanti novità di mercato relative al futuro del Manchester che ha messo nel mirino l'interista.…
Si allunga la lista degli indisponibili per la Juventus. C'è un nuovo aggiornmento riguardo l'infortunio…
Ademola Lookman è il sogno di tutte le big: sta mostrando qualità importantissime e a…
Il calciomercato di gennaio può portare novità importanti per la Serie A: Jonathan Tah è…
L'ultimo anno è stato difficilissimo per Giorgio Scalvini che si è infortunato pesantemente con la…