Matthijs de Ligt è il primo nome della lista della spesa per la difesa della Juventus. Il ds del club bianconero, Fabio Paratici, è volato in Olanda per visionarlo dal vivo durante la sfida di Champions Ajax-Real Madrid.
Ieri all’Olimpico di Roma per Zaniolo e non solo, oggi in Olanda per assistere dal vivo Ajax-Real Madrid. Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è volato in queste ore per visionare il giovane centrale olandese, Matthijs de Ligt, come svelato da Sky Sport. Per il difensore dell’Ajax la concorrenza è altissima con diversi top club europei interessati al promettente giocatore olandese. Finora ha collezionato ben 34 presenze segnando tre gol conditi da due assist: sulle sue tracce ci sarebbe anche il Barcellona, ma il lavoro del suo agente Mino Raiola potrebbe convincerlo a vestire la maglia bianconera.
Per le ultime notizie sul calciomercato della Juventus—> clicca qui!
Con Caceres, Bonucci e Chiellini, la Juventus sarebbe così già a lavoro per ringiovanire il pacchetto difensivo che vede soltanto Rugani tra i più giovani. Il giovane difensore olandese è un profilo che piace da tempo con il ds Paratici pronto a sferrare l’attacco decisivo nei prossimi mesi.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…